Notizie

🔴 Capriolo, evadono dai domiciliari e tentano di investire i carabinieri

Attimi di terrore, nella notte tra sabato e domenica, lungo le strade della Franciacorta. E’ avvenuto intorno alle 3 di notte, lungo le strade di Capriolo, dove è andato in scena un arresto che per poco non è finito in tragedia.

Tutto è partito dalla segnalazione di una Ford Fiesta che aveva compiuto diverse manovre azzardate. I carabinieri di Capriolo, quindi, hanno allestito un posto di blocco su via Palazzolo, ma – alla vista della gazzella – il conducente ha invertito bruscamente la marcia. La vettura ha fatto perdere le proprie tracce, per poi essere individuata nuovamente a Palazzolo, parcheggiata con i fari spenti in località Sgraffigna.

I militari, a quel punto, hanno bloccato l’auto e sono scesi per il controllo. Ma il guidatore è ripartito a razzo, cercando di travolgerli in retromarcia, schiantandosi contro l’auto di servizio.

I carabinieri, che hanno evitato per un soffio l’impatto, sono riusciti ad acciuffare uno dei due malviventi, un 25enne, che stava cercando di fuggire per i campi. L’altro, il cugino 30enne, è fuggito. Ma è stato identificato: entrambi si trovavano ai domiciliari per spaccio di droga. Oggi si terrà il processo per direttissima: il 25enne dovrà rispondere della violazione degli obblighi di residenza, ma anche di resistenza a pubblico ufficiale.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Confartigianato, Mattia Martinotti eletto alla guida degli Acconciatori

Si è tenuta nei giorni scorsi presso la sede di Confartigianato Brescia di via Orzinuovi 28 l’elezione…

20 ore ago

▼ Controllo a Prevalle: lavoratori in nero dormivano negli uffici della ditta

Sono pesanti le presunte irregolarità contestate dalle forze dell'ordine a un'azienda tessile di Prevalle alla…

20 ore ago

▼ Sicurezza sul lavoro, Massetti (Confartigianato): reprimere non basta, bisogna educare

«Ogni infortunio, fino alle ultime intollerabili disgrazie avvenute nelle ultime settimane sul nostro territorio, interrogano…

20 ore ago

▼ Verolanuova, domenica 12 torna il picnic in stile Ottocento al parco

Domenica 12 maggio torna il “Pic Nic d'epoca - Le déjeuner sur l'herbe”, evento organizzato…

21 ore ago

▼ Ricette via sms, anziani in coda e in panico nelle farmacie: disagi e disservizi per tutti

Caos e code nelle farmacie bresciane dopo che la Regione ha fissato nel 30 marzo…

21 ore ago

▼ Salò, maggioranza a pezzi prima del voto: corsa aperta per il nuovo sindaco

La maggioranza di Salò finisce a pezzi e si apre dunque la possibilità che, dopo…

21 ore ago