Notizie

Lavoro, Iginio Massari cerca un esperto per gestire i suoi canali social da 2,5 milioni di utenti

Iginio Massari Alta Pasticceria cerca un social media strategist per gestire il proprio “impero” sui social, che raccoglie oltre 2 milioni e mezzo di utenti.
L’annuncio di lavoro è comparso nelle scorse ore su Linkedin (qui il link per candidarsi). Il candidato dovrà gestire pagine social e attività marketing collegate. In particolare è richiesto di sviluppare e gestire il piano editoriale per account Facebook (circa 1,4 Milioni di follower), Instagram (1 Milione di follower) e TikTok (c.a. 250K follower), oltre a strutturare una presenza su canali non ancora presidiati. Oltre a gestire produzione di contenuti e campagne adv. Ma anche “fornire feedback, rispettando le linee guida, sui canali social e sulle piattaforme Google My Business e Tripadvisor”.
I requisiti sono una laurea in economia, comunicazione o materie umanistiche, almeno due anni di esperienza nel settore e buona conoscenza dell’inglese.
“L’intero percorso professionale di Iginio Massari – si legge nell’annuncio – è stato ispirato dalla convinzione che l’utilizzo di materie prime di altissima qualità, la cura del dettaglio, dell’estetica e il bilanciamento tra tradizione e innovazione fossero le chiavi per celebrare ed elevare la cultura della pasticceria alla sua massima espressione. Questa visione e uno studio costante hanno portato Iginio Massari a essere considerato il più grande Maestro Pasticcere nel mondo. Un team di esperti pasticcieri condivide con il proprio Maestro i principi che sono alla base del successo dei prodotti di Iginio Massari Alta Pasticceria. Grazie a una prolifica attività di ricerca e innovazione guidata direttamente dal Maestro e dai suoi figli, Debora e Nicola, i nostri prodotti non sono mai statici perché in costante rinnovamento”.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Lavori in corso, treni fermi tra Brescia e Verona il 4-5 e 25-26 maggio

Per lavori di potenziamento infrastrutturale che saranno svolti da RFI sulla linea Milano-Brescia-Verona Porta Nuova,…

1 ora ago

▼ Città invasa da Ferrari, Lambo e McLaren: sabato 4 torna Brixia Supercars

Sabato 4 maggio si accedono i motori  della settima edizione di Brixiasupercars, kermesse dedicata alle…

1 ora ago

Meloni incontra re di Giordania “Lavorare a de-escalation Medio Oriente”

ROMA (ITALPRESS) – Il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha ricevuto a Palazzo Chigi re…

1 ora ago

Pichetto “Entro la legislatura nuove norme sul nucleare”

ROMA (ITALPRESS) – “Entro questa legislatura il governo vuole avere pronto il quadro giuridico per…

1 ora ago

▼ Stazione, anche i sindacati di Trenord chiedono più sicurezza

Anche i lavoratori di Trenord chiedono più sicurezza nella zona della stazione ferroviaria di Brescia…

4 ore ago

Salvini “Ci vuole più Italia in Europa, poteri forti non ci amano”

ROMA (ITALPRESS) – “Noi nelle liste non facciamo nessuna campagna acquisti e conto di mettere…

4 ore ago