⚫ Capriolo piange l’imprenditore Ostilio Cesari

I funerali saranno celebrati domani, martedì 27 dicembre, alle 14:30 nella chiesa di Capriolo

0
Ostilio Cesari, foto da necrologio

“Un giorno triste per tutta la nostra grande famiglia, il nostro caro Babbo Ostilio ci ha lasciato questa notte. Sarà possibile dare un ultimo saluto nel luogo in cui ha passato la sua intera vita, presso la sede di Ostiliomobili di Capriolo in Via Palazzolo 120 (BS). Il funerale si terrà martedì 27 dicembre alle 14.30 presso la Chiesa di Capriolo”.

È con questo annuncio pubblicato sui social che ieri la famiglia ha dato notizia della scomparsa di Ostilio Cesari, noto imprenditore franciacortino che nel 1968 diede vita al Mobilificio Ostilio, poi divenuto Ostilio Mobili. Spentosi sabato 24 dicembre a Capriolo all’età di 88 anni, Ostilio Cesari era un uomo stimato e benvoluto. Molti i messaggi di cordoglio affidati proprio ai social ed espressi in segno di vicinanza e solidarietà alla famiglia, attorno alla quale si stringono la comunità di Capriolo, gli amici, i conoscenti e i clienti della grande realtà imprenditoriale creata proprio da Ostilio.

I funerali saranno celebrati oggi, martedì 27 dicembre, alle 14:30 nella chiesa di Capriolo.

Ostilio Cesari


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome