🛍 Franciacorta Village, un week end di novità… personalizzate

Continuano gli eventi di Natale al Franciacorta Village di Rodengo Saiano, tra nuove aperture e il ritorno di Custom XMas

0
Luminarie 2022 al Franciacorta Village, foto da ufficio stampa

Continuano gli eventi di Natale al Franciacorta Village di Rodengo Saiano. Il week end alle porte, infatti, propone anche il ritorno dell’evento Custom Xmas: visto il successo della prima edizione, nelle giornate di sabato 17 e domenica 18 dicembre dalle ore 10 alle 18,30 all’interno della Galleria del Village nell’unità 159 sarà possibile personalizzare i propri acquisti affidandoli alle abili cure di artisti ricchi di creatività e originalità. Un appuntamento di tendenza che offre anche la possibilità a giovani artisti emergenti di presentare le proprie creazioni in un contesto ad alta frequentazione.

Ad occuparsene sono gli artisti di Laboratorio 17, Samantha Toffa, Federica Cella di #Theblondlasagna e Albarosa  Gatti di Kosmos open source garments e del laboratorio di sartoria Atelier Bebrél, l’Associazione no profit con sede a Rodengo Saiano che dà lavoro a donne in situazione di particolare disagio. Gli artisti proporranno ai clienti del FranciacortaVillage la customizzazione di alcuni capi ed oggetti acquistati nel centro, ma sarà necessario recarsi presso le postazioni dedicate e – scansionando il QR code- scegliere cosa e come customizzare. In base alle tempistiche e all’operatività degli artisti coinvolti si potrà assistere live alla creazione dell’oggetto da personalizzare.

Ma il prossimo week end ci sarà anche una novità che non sfuggirà di certo ai clienti più affezionati. Stiamo parlando della relocation della boutique Twinset, da tempo presente nel Village. Il noto brand di moda donna ha infatti deciso di presentare le proprie eleganti collezioni donna, accessori, intimo e beachwear in uno spazio più ampio e strutturato situato nell’ala premium del Village.

Al Village, inoltre, hanno aperto nuove insegne. Mainardi Temporary Store è  l’indirizzo goloso dove pensare al dolce principe delle feste. Nella piazza centrale del Village lo Chef Atomico propone l’acquisto di alcune versioni gourmet del proprio panettone artigianale rigorosamente fatto di ingredienti d’eccellenza ed una inedita collaborazione con due brand bresciani del settore alimentare: i famosi salumi Aliprandi e le birre artigianali di Riversa.

Da segnalare anche la nuova apertura di Arena dedicato ai più sportivi e quella di QC Terme spas and resorts, la più importante e innovativa realtà italiana nel settore turistico del benessere e il pop up store di Vittoria Vicente per chi ama le calzature da donna originali e dalle nuance di tendenza.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome