🔴 Blanco è il cantante italiano più cercato su Google dell’anno 2022

Seguono Mahmood, Gianni Morandi, Iva Zanicchi, Ana Mena, Irama e Massimo Ranieri

0
Blanco sul palco del festival di Sanremo 2022, immagine da evento live

Il bresciano Blanco continua a macinare record. Dopo aver conquistato diverse classifiche (l’ultima è quella di Apple Music) e aver programmato un tour negli stadi, l’artista di Calvagese della Riviera ha scalato un’altra vetta, quella del più popolare motore di ricerca mondiale.

Stando ai dati diffusi da Google, infatti, tra le 10 parole più cercate dagli utenti italiani c’è proprio Blanco, che occupa il decimo posto dopo Ucraina, Regina Elisabetta, Australian Open, Piero Angela, Drusilla e altre chiavi di ricerca inattese.

Tra i cantanti, invece, Blanco è primo davanti a Mahmood, Gianni Morandi, Iva Zanicchi, Ana Mena, Irama, Massimo Ranieri, La rappresentante di Lista, Gianluca Grignani e Achille Lauro.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome