Notizie Lombardia

🌥️ Meteo Brescia: sabato 26 e domenica 27 novembre nuvole e massime a 13°

Pubblichiamo in questo articolo le previsioni del tempo per Brescia e provincia relative alla giornata di sabato 26 e domenica 27 novembre 2022.

METEO BRESCIA

Sabato.  Tempo stabile al mattino ma con possibilità di foschie o banchi di nebbia sulle pianure. Maggiori schiarite al pomeriggio poi di nuovo foschie in formazione nella sera. Temperature comprese tra +4°C e +13°C.

Domenica. Giornata all’insegna del tempo asciutto con cieli sereni o al più poco nuvolosi. Nessuna variazione nelle ore serali ma con nuvolosità in aumento. Temperature comprese tra +4°C e +11°C.

METEO LOMBARDIA

Sabato. Tempo stabile su tutta la regione sia al mattino che al pomeriggio ma con possibilità di foschie o banchi di nebbia sulle pianure. Nessuna variazione nel corso delle ore serali.

Domenica.  Tempo stabile su tutta la regione sia al mattino che al pomeriggio con cieli sereni o poco nuvolosi. Nuvolosità irregolare in transito dalla serata ma senza fenomeni di rilievo associati.
METEO ITALIA

AL NORD: Al mattino deboli precipitazioni sulla Romagna, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio ampi spazi di sereno su Piemonte, Liguria, Lombardia e Trentino, nuvolosità irregolare altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile, con banchi di nebbia o foschia lungo la Pianura Padana.

AL CENTRO: Al mattino cieli coperti con piogge sparse su Lazio, Abruzzo e Marche. Al pomeriggio insiste il maltempo sui medesimi settori. In serata si rinnovano condizioni di maltempo tra Lazio e Abruzzo. Nevicate nel corso della giornata dai 1300-1400 metri, fino ai 1200 in serata.

AL SUD E SULLE ISOLE: Al mattino acquazzoni e temporali su Campania, Molise, alta Puglia e Basilicata; maltempo diffuso altrove. Al pomeriggio fenomeni intensi sullo Stretto e sulla Sicilia orientale, nessuna variazione altrove. In serata ancora molte piogge sulle regioni peninsulari e sulla Sicilia. Neve in Appennino Molisano e Campano fin verso i 1300 metri.

Temperature minime stabili o in aumento; massime in calo al centro-sud, stazionarie o in rialzo al nord.

In collaborazione con Centro Meteo Italiano


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Recent Posts

Atalanta ribalta la Salernitana, è aggancio alla Roma

SALERNO (ITALPRESS) – Nel posticipo della trentacinquesima giornata di Serie A, l’Atalanta vince 2-1 contro…

3 minuti ago

Osimhen non basta, il Napoli fa 1-1 a Udine

UDINE (ITALPRESS) – Pareggio amaro per il Napoli, che nel finale viene ripreso dall’Udinese non…

3 minuti ago

▼ Rischio frane, “non ci sono le condizioni per riaprire la strada della Forra”

"Non vi sono le condizioni per poter riaprire al traffico la Strada della Forra. La…

2 ore ago

▼ Rovato, inaugurato il nuovo corpo didattico del Lorenzo Gigli

È stato inaugurato nella mattinata di lunedì il nuovo corpo didattico dell’Istituto di Istruzione Superiore…

2 ore ago

▼ Maione, usare le aree dismesse per produrre energia rinnovabile

"Abbiamo elaborato una serie di progetti che riguardano la possibilità di riutilizzare i quei 74…

3 ore ago

Mattarella “La disinformazione è un pericolo per la democrazia”

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Ci troviamo di fronte a un altro pericolo che…

12 ore ago