Notizie

🟢 Lavoro, McDonald’s assume 85 persone per Brescia, Concesio, Roncadelle e Puegnago | ECCO COME CANDIDARSI

McDonald’s cerca 60 nuovi candidati per rafforzare i team dei suoi ristoranti di Brescia, Concesio e Roncadelle e 25 persone da inserire nell’organico del ristorante di Puegnago sul Garda.

Per individuare le figure ricercate, l’azienda ha organizzato due giornate di selezioni e colloqui aperte a tutti, un’occasione di conoscere più da vicino la realtà di McDonald’s, attraverso l’esperienza di chi ci lavora.

L’appuntamento per coloro che desiderano lavorare all’interno dei ristoranti di Brescia, Concesio e Roncadelle è per venerdì 2 dicembre, dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18, presso il Novotel Brescia 2 in via Pietro Nanni 22 a Brescia.

Martedì 6 dicembre, si terrà invece la giornata per coloro che desiderano entrare nel team del ristorante di Puegnago sul Garda, dalle 11 alle 13 e dalle 14 alle 18, presso l’Hotel Duomo su Lungolago Zanardelli 63 a Salò.

“Voglia di mettersi in gioco, capacità di lavorare in squadra e a contatto con i clienti – informa una nota – rappresentano alcune delle principali caratteristiche che l’azienda ricerca nelle persone che lavorano nei suoi ristoranti. McDonald’s offre un’opportunità di lavoro concreta, grazie a contratti stabili (che rappresentano il 92% del totale) e possibilità di crescita professionale rapida. Entrare in McDonald’s significa lavorare in un contesto dalla forte identità di gruppo, giovane, inclusivo e meritocratico, capace di garantire a tutti i dipendenti le medesime opportunità”.

Le persone selezionate verranno inserite in un percorso di formazione propedeutico alle mansioni che svolgeranno; verranno inserite con contratti part-time o full-time, in base alle esigenze del ristorante, e inquadrate secondo il contratto nazionale del turismo. La retribuzione è quella prevista dallo stesso contratto, chiaramente parametrata al numero di ore lavorative settimanali.

È possibile anche inviare la propria candidatura direttamente sul sito McDonald’s.it, rispettivamente sulla pagina dedicata alla ricerca per Brescia, Concesio e Roncadelle e sulla pagina dedicata a quella per Puegnago sul Garda, attraverso la compilazione di un questionario circa diverse tematiche, tra cui la disponibilità oraria e il tipo di mansioni a cui si è interessati e il caricamento del CV. I candidati che non riusciranno a partecipare alle giornate di selezioni e colloqui previste il 2 e il 6 dicembre, e che saranno ritenuti idonei, verranno contattati per un colloquio individuale.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

Mattarella “La disinformazione è un pericolo per la democrazia”

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Ci troviamo di fronte a un altro pericolo che…

4 ore ago

Merlier vince la 3^ tappa al Giro, Pogacar resta in rosa

FOSSANO (ITALPRESS) – Una volata incredibile, decisa soltanto al fotofinish. A trionfare nella terza tappa…

4 ore ago

Cinque operai morti intossicati nel Palermitano, grave un sesto

PALERMO (ITALPRESS) – Incidente sul lavoro a Casteldaccia, nel Palermitano. Cinque operai sono rimasti uccisi…

4 ore ago

▼ Oral Cancer Day, sabato 11 visite gratuite in via San Faustino (Brescia)

Sabato 11 Maggio 2024, in contemporanea in varie piazze italiane, si terrà la 18ma edizione…

5 ore ago

▼ Centrale del latte, la Loggia indica i suoi: si va verso la conferma di Dusina

Il sindaco di Brescia Laura Castelletti, nei giorni scorsi, ha individuato le tre persone che…

7 ore ago

Tajani “Non siamo a un passo dalla guerra”

ROMA (ITALPRESS) – “Non dobbiamo spaventare l’opinione pubblica: non siamo ad un passo dalla guerra,…

8 ore ago