⚽️⚽️⚽️ Brescia Calcio, nuovo colpo di scena: il cda chiede a Cellino di rimanere
Nuovo colpo di scena nella tormentata vicenda del Brescia Calcio. Dopo le dimissioni formalizzate da Massimo Cellino nei giorni scorsi, infatti, oggi il consiglio di amministrazione della società – all’unanimità – ha chiesto all’imprenditore sardo di rimanere.
Ma il consiglio di amministrazione – che si è riunito oggi alle 12 nella sede di via Solferino – gli ha chiesto di fare un passo indietro, o meglio in avanti, restando alla presidenza. Il Cda si riunirà nuovamente il prossimo 29 novembre.
Nel comunicato diffuso al termine dell’incontro si legge: “Tutti i consiglieri presenti all’unanimità hanno ritenuto opportuno richiedere al dottor Massimo Cellino la disponibilità a essere nuovamente nominato nella carica e hanno all’uopo conferito mandato al dottor Stefano Midolo e al dottor Luigi Micheli”.
Il cda del Brescia è composto da: Nicolò Pio Barattieri di San Pietro, Edoardo Cellino, Aldo Ghirardi, Edoardo Micheli, Luigi Micheli, Stefano Midolo e Giampiero Rampinelli Rota. Il da Pierluigi Bettera, Michele Caria e Simonetta Fadda.