🟢 Monopoly versione Brescia: alla Conad è caccia aperta alle 15mila scatole disponibili

Il ricavato andrà in parte (un euro per scatola) a sostegno dell'Associazione Bambino Emopatico, che dà supporto alle famiglie di bimbi affetti da tumori, leucemia, immunodeficienze e patologie ematologiche croniche

0
Monopoly versione Brescia, elaborazione BsNews su immagine da Conad

Molti l’hanno già trovato e comprato in anticipo. Ma da oggi – come anticipato da BsNews.it – è ufficialmente caccia aperta nei supermercati Conad di Brescia, alla versione del Monopoly dedicata proprio alla leonessa.

Il celebre gioco di Hasbro, come già avvenuto per altre città, è interamente dedicato al capoluogo bresciano. Nell’elenco delle vie, infatti, figurano luoghi come Piazza Vittoria, San Polo, la Maddalena (tra i più costosi per costruire case e alberghi), il Villaggio Prealpino (uno dei luoghi più economici) e la Mandolossa.

Il gioco è in vendita a 27,90 euro esclusivamente negli store di Conad con circa 15mila pezzi disponibili. Il ricavato andrà in parte (un euro per scatola) a sostegno dell’Associazione Bambino Emopatico, che dà supporto alle famiglie di bimbi affetti da tumori, leucemia, immunodeficienze e patologie ematologiche croniche.

Per festeggiare l’arrivo del nuovo gioco, nel fine settimana (dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18) le famiglie potranno cimentarsi con la versione da pavimento del Monopoly nel centro commerciale Le Rondinelle di Roncadelle (il week end successivo nel parcheggio del Conad Superstore San Zeno a Brescia, dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 17.30).


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome