🟢 Franciacorta Village, le luci di Natale si accendono a suon di musica con il coro Jubilation Gospel Choir

Il programma prevede un’esibizione che lascerà senza fiato grandi e piccini: dalla tradizione d’oltreoceano alle colonne di film intramontabili, appuntamento alle ore 17 nella piazza del Village

0
Natale al Franciacorta Village, foto da ufficio stampa

Il periodo più magico dell’anno sta per arrivare e al Franciacorta Village tutto è pronto per l’accensione delle luminarie che creano l’atmosfera del Natale. La data magica è sabato 12 novembre quando alle ore 17 in contemporanea in tutti i 5 Village della Land of Fashion si celebrerà il rito dell’accensione dell’Albero e delle mille luci oro che ci accompagneranno nello shopping delle Feste.

Per riscaldare l’atmosfera del Natale e rendere ancora più magica l’accensione delle luminarie, che quest’anno sono di una calda tonalità ambrata, il programma del Franciacorta Village prevede un’esibizione che lascerà senza fiato grandi e piccini; dalla tradizione d’oltreoceano alle colonne di film intramontabili, la musica natalizia arriva in forma di coro gospel e sabato 12 alle ore 17 nella piazza del Village lo show sarà affidato al coro Jubilation Gospel Choir.

Composto da 12 coristi e 2 cantanti solisti il repertorio proposto dal coro livornese guidato dal M° Luca del Tongo si ispira infatti alla tradizione statunitense e alterna brani contemporanei a canti natalizi i cui ritmi incalzanti non mancheranno di coinvolgere il pubblico presente allo spettacolo. Forti di un’attività ventennale, il Jubilation GC si è esibito con noti artisti italiani, da Riccardo Fogli a Luisa Corna, ed in contesti prestigiosi come al circuito di Maranello per i piloti del Team Ferrari o all’Arena di Verona al fianco di Gianna Nannini in occasione del Wind Music Award.

Tra le novità del Village si segnalano anche nuove insegne da visitare: la nuovissima profumeria Pinalli, con all’interno tanti brand di cosmetica, make-up e profumeria ed un esclusivo corner con i prodotti Veralab.

The Christmas Store è un gradito ritorno al Franciacorta Village, con tanti originalissimi decori squisitamente natalizi e da personalizzare subito con i nomi dei propri cari.  Montù è un negozio dedicato soprattutto all’home decor; nato come azienda di falegnameria specializzata nella progettazione e realizzazione di arredamenti su misura, il nuovo negozio Montù al Franciacorta Village propone un’ampia selezione di oggetti di design, complementi d’arredo ed articoli da regalo anche a tema Natale. Infine, è da segnalare lo spostamento del negozio Home & Cook che a seguito di una elegante ristrutturazione del punto vendita ha cambiato anche la propria denominazione in Rowenta Lagostina.

Ma tante altre novità sono in dirittura d’arrivo al Franciacorta Village: QC Terme, Arena, Vittoria Vicente … il panettone artigianale dello chef atomico Andrea Mainardi, i laboratori creativi per i bambini, uno spettacolo a lume di candele … e tanto altro sono i prossimi appuntamenti previsti.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome