Elezioni, Lega contro Comboni (A2A): inopportuno l’annuncio della sua candidatura

Bordonali: "Decida se vuole fare il membro del consiglio o l’azionista quanto prima"

0
Assessore alla Protezione Civile di Regione Lombardia
Simona Bordonali, Lega

“E’ inopportuno che il vice presidente di una quotata come A2A esprima pubblicamente la propria volontà di candidarsi a sindaco di Brescia, uno degli azionisti di riferimento di A2A stessa“. Lo dichiarano, in una nota, i deputati della Lega Simona Bordonali e Giulio Centemero.

“Comboni decida se vuole fare il membro del consiglio o l’azionista quanto prima – incalzano i due leghisti – Esternazioni di questo genere portano la politica in azienda, rappresentano una distorsione dei ruoli tra azionista e management e possono avere influenze sul titolo, con relative conseguenze. Ulteriormente inopportune sono, se confermate, le indiscrezioni secondo cui gli attuali sindaci di Milano e Brescia vorrebbero rinnovare il consiglio di A2A prima delle elezioni comunali di Brescia. Il sindaco di Brescia cambierà e il rischio non è solo l’influenza sul titolo delle attuali dichiarazioni e indiscrezioni ma anche e soprattutto l’instabilità nella governance futura”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome