Ponte sullo Stretto, Salvini “C’è già un’ipotesi di costo e tempistica”

0

ROMA (ITALPRESS) – “Ho già fatto la prima riunione operativa con ingegneri ed esperti. C’è già un’ipotesi di costo e di tempistica. Abbiamo a che fare con una società in liquidazione dal 2013, ma un progetto c’è, conto che nei prossimi mesi dopo 50 anni di attesa ci sarà una parola certa”. Lo ha detto il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili, Matteo Salvini, in videocollegamento con il 66° Congresso nazionale degli Ordini degli Ingegneri d’Italia, parlando del Ponte sullo Stretto.
“Per me sarà un impegno e un orgoglio arrivare finalmente alla definizione del progetto e all’avvio dei lavori di qualcosa che porterà il nome dell’ingegneria italiana in tutto il mondo”, ha aggiunto.

– foto Agenziafotogramma.it –

(ITALPRESS).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.