⚫️ Mondo dello sport e del giornalismo in lutto: è morto Sandro Pellegrini

Nato a Toscolano Maderno, sul Garda, era un grande appassionato di vela: era stato portavoce nell'edizione del 1987 della Coppa America con Azzurra 2 e poi responsabile della comunicazione con +39 Challenge. Era, inoltre, giornalista professionista e aveva collaborato con diverse testate (a livello locale con Giornale di Brescia e Teletutto) oltre che con importanti case editrici (come Mondadori e Mursia).

0
Sandro Pellegrini, foto da Facebook

Il lago di Garda e tutto il mondo del giornalismo bresciano sono in lutto per la scomparsa di Alessandro Paolo Pellegrini.

Sandro (così lo chiamavano tutti) è morto ieri al termine di una lunga lotta contro la malattia. Aveva 68 anni.

Nato a Toscolano Maderno, sul Garda, era un grande appassionato di vela: era stato portavoce nell’edizione del 1987 della Coppa America con Azzurra 2 e poi responsabile della comunicazione con +39 Challenge. Era, inoltre, giornalista professionista e aveva collaborato con diverse testate (a livello locale con Giornale di Brescia e Teletutto) oltre che con importanti case editrici (come Mondadori e Mursia).

Qualche giorno fa, in seguito all’aggravamento delle sue condizioni, Pellegrini è stato ricoverato a Gavardo. Purtroppo non ce l’ha fatta. Lascia la moglie, la sorella e i tantissimi che lo hanno conosciuto.

Sandro Pellegrini riposa nella Casa del commiato delle onoranze funebri Visentini, in via Dosso 35, a Gardone Riviera. I funerali saranno celebrati – da don Paolo Bergamini, suo – venerdì alle 15, nella parrocchiale di S. Andrea, a Maderno. La salma sarà poi portata al tempio crematorio di Sant’Eufemia.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome