🔴 Scomparse sei giorni fa da Vicenza: la Polizia le trova a Brescia

Le ricerche aveva riguardato subito tutta Italia e l'ipotesi è stata fin da subito quella di una sparizione volontaria (le due si conoscono e sono scomparse lo stesso giorno, inoltre una era già fuggita di casa in precedenza)

0
Elaborazione grafica BsNews.it

Erano a Brescia. Dopo sei giorni sono state trovate le due ragazzine di 13 e 15 anni (Alessia e Gloria) che erano scomparse dal Vicentino lo scorso giovedì 20 ottobre.

Le ricerche aveva riguardato subito tutta Italia e l’ipotesi è stata fin da subito quella di una sparizione volontaria (le due si conoscono e sono scomparse lo stesso giorno, inoltre una era già fuggita di casa in precedenza). Ma per giorni non si avevano avute loro notizie, nonostante del caso si fosse occupata anche la trasmissione Chi l’ha visto (Rai3).

Le ragazzine – quasi certamente – sono state ospitate da qualche conoscente. A rintracciarle e prenderle in consegna – secondo quanto riferisce il Giornale di Vicenza – è stata la Polizia, che ora indaga su eventuali responsabilità di terzi.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome