🔴 Ladri professionisti in azione: un’altra auto cannibalizzata a Castel Mella |LE FOTO

Le immagini del furto lasciano poco spazio alle interpretazioni e mostrano una costosa Bmw spogliata del volante e di tutta l'elettronica interna. Un bottino da 10-20mila euro. Stando a quanto riportano alcuni commenti, le auto danneggiate sarebbero state "tre o quattro"

0
Auto spogliata dell'elettronica a Castel Mella, foto da Facebook

Ormai è certo. In provincia di Brescia è tornata in azione la banda di professionisti che si occupa di sottrarre volanti e componenti elettroniche alle vetture più costose, per poi rivenderle all’estero.

L’ultimo colpo, le cui immagini pubblicate dalla pagina Facebook “Essere Castel Mella” (“Un gruppo di liberi cittadini che vogliono fare tornare grande Castel Mella!”), è avvenuto nel paese dell’hinterland cittadino, in via Belina Piccola, e segue di pochi giorni quello avvenuto a Brescia2, di cui BsNews aveva dato conto per prima.

Le immagini del furto lasciano poco spazio alle interpretazioni e mostrano una costosa Bmw spogliata del volante e di tutta l’elettronica interna. Un bottino da 10-20mila euro. Stando a quanto riportano alcuni commenti, le auto danneggiate sarebbero state “tre o quattro”.

Auto spogliata dell’elettronica a Castel Mella, foto da Facebook
Auto spogliata dell’elettronica a Castel Mella, foto da Facebook


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome