⚽️ Brescia Calcio, contro il Venezia l’illusione della vittoria dura fino allo scadere
Soltanto un punto per il Brescia Calcio: contro il Venezia finisce 1-1 con il (meritato) pareggio dei lagunari in scadenza di tempo. Un risultato che non lascia certamente soddisfatti i ragazzi di Clotet: le rondinelle non vincono dallo scorso 16 settembre.
Brescia parte piano e sono soprattutto gli ospiti a pungere. Ma gradualmente i padroni di casa conquistano campo. Alla mezz’ora, alla prima azione, arriva anche il vantaggio: Ayè serve Ndoj, che non sbaglia. Ma nel primo tempo non si vede molto di più.
Nella ripresa sono sempre i veneti a spingere. In avvio Ceppitelli, di testa, centra l’incrocio dei pali. Poi Pohjanpalo (21′) sciupa sotto rete. La reazione del Brescia è ancora timida (e quando non lo è ci pensa l’ex Joronen a negare il gol). Quindi, al 42′, arriva il meritato pareggio veneziano: su contropiede Crnigoj infila Lezzerini. Due minuti più tardi, sempre in contropiede, potrebbe arrivare anche la beffa: ma stavolta il portiere bresciano toglie la palla dalla testa di Novakovic e salva il risultato.