Botticino piange la maestra Monica Bossini, morta a soli 48 anni

I funerali saranno celebrati oggi pomeriggio alle 15 nella chiesa parrocchiale di Botticino Mattina

0
lutto - funerale - candele
Foto generica da Pixabay

Sono ore di grande dispiacere e tristezza a Botticino per la scomparsa della maestra Monica Bossini. A portarsela via a soli 48 anni una terribile malattia contro cui la donna ha lottato con tutte le proprie forze.

Molti i messaggi di cordoglio espressi alla famiglia della maestra, della quale si elogiano gentilezza, umanità, intelligenza e buoni sentimenti. Impegnata anche in progetti sociali, Monica Bossini lascia la sua famiglia e quanti l’hanno conosciuta e amata nel dolore.

I funerali saranno celebrati oggi pomeriggio alle 15 nella chiesa parrocchiale di Botticino Mattina.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome