Notizie

Accoltellamento in via Milano, la Lega: abbiamo denunciato il degrado, ma la Loggia minimizzava

Proprio il mese scorso siamo stati al parco di via Milano per denunciare la situazione di degrado e pericolo di tutta la zona, segnalata da decine di residenti. Ovviamente l’amministrazione comunale ha minimizzato e nulla si è mosso. Quanto avvenuto stamattina è solo la punta dell’iceberg di una situazione ormai fuori controllo”. Lo dichiarano in una nota il segretario cittadino della Lega di Brescia Michele Maggi e la responsabile del dipartimento Sicurezza Michela Fantoni in merito all’accoltellamento avvenuto stamattina in via Milano.
“La riqualificazione di via Milano si è fermata a due strisce colorate sull’asfalto. La realtà quotidiana è fatta di degrado, sporcizia, vetri rotti, insicurezza e accampamenti di alcolizzati che girano giorno e notte nel parco” aggiungono.
“In questi dieci anni di amministrazione PD la situazione è peggiorata. Bisogna usare il Daspo urbano per allontanare le persone che non devono stare a Brescia, installare impianti di videosorveglianza intelligente per monitorare gli ingressi e istituire un nucleo di Polizia locale dedicato al presidio dei parchi. È quello che faremo l’anno prossimo quando torneremo a governare la città” concludono i due esponenti della Lega.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Polaveno, anziano fa un volo di dieci metri e finisce nel fiume: salvato

Tragedia sfiorata, nella giornata di ieri, a Polaveno. E' accaduto intorno alle 16 in via…

6 ore ago

▼ Ciclismo, via al Giro d’Italia: Brescia c’è con due tappe e due ciclisti

Parte oggi da Torino, da Venaria Reale, l'edizione numero 107 del Giro d'Italia, la principale…

6 ore ago

▼ Furti con spaccata ai Trony: in manette banda con base a Soiano

Le forze dell'ordine hanno sgominato nelle scorse ore una banda di malviventi di origini albanesi…

6 ore ago

▼ Ospedale di Desenzano: un nuovo ambulatorio di chirurgia laparoscopica della parete addominale

LOspedale di Desenzano ha recentemente implementato l’offerta di approccio chirurgico introducendo l’ambulatorio di chirurgia laparoscopica…

6 ore ago

“Io capitano” vince come miglior film e regia, 6 David a “C’è ancora domani”

ROMA (ITALPRESS) – “Io capitano” di Matteo Garrone vince il David di Donatello per il…

6 ore ago

Verstappen in pole nella Sprint del Gp di Miami

MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Max Verstappen conquista la pole position nella sprint race del…

6 ore ago