⚽️ Coppa Italia, Brescia Calcio sconfitto per 3 a 1 dallo Spezia

Le rondinelle ci provano, ma i liguri dominano la partita fin dall'inizio

0
Spezia - Brescia: 3-1

Il Brescia se la voleva giocare come una finale. Ma purtroppo l’ha persa. E’ finita (da pochi istanti) 3 a 1 per i liguri, infatti, la gara di coppa Italia contro lo Spezia, decisiva per il passaggio al turno successivo della competizione (contro l’Atalanta).

Al 5′ i padroni di casa vanno in vantaggio con Ellertsson, ma l’arbitro – dopo la Var – annulla. I liguri si fanno sotto anche al quarto d’ora (il portiere devia sulla traversa). E al 20′ passano in vantaggio con Strelec. Due minuti dopo le rondinelle hanno una buona occasione di pareggiare con Niemeijer, ma un difensore devia in corner. Al 35′, quindi, un’opportunità ancora più ghiotta: Olzer colpisce di testa, ma il portiere si supera.

Nella ripresa le rondinelle partono all’attacco, ma al 10′ sono ancora gli avversari ad andare in rete con una conclusione dalla distanza di Verde che sorprende Andrenacci. Clotet reagisce con un triplo cambio (Bertagnoli per Ndoj, Moreo per Nuamah per Niemeijer e Moreo per Bianchi). Ma la situazione non cambia e al 40′, su punizione, è ancora lo Spezia a sfiorare il tris. La terza rete arriva comunque al 41′ dai piedi di Strelec che da distanza ravvicinata non sbaglia. Al 93′ Moreo accorcia le distanze, ma ormai è già tutto deciso.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome