🔴 Rovato, “mercatino dello spaccio con tavolini e birre per i clienti”: ventenne nei guai

Al giovane sono stati sequestrati due etti di marijuana

0
Polizia Locale di Rovato
Polizia Locale di Rovato

Chi opera nel mercato nero dello spaccio di droga utilizza sempre nuovi metodi per sfuggire ai controlli delle forze dell’ordine e per proporre la propria merce ai clienti. Internet è certamente uno dei luoghi più utilizzati, ma qualcuno ha scelto metodi più tradizionali.

E’ il caso di quanto avvenuto in una frazione di Rovato, secondo una nota diffusa dall’amministrazione comunale alla cittadinanza che cita il sequestro di circa due etti di marijuana a carico di un giovane poco più che ventenne, avvenuto qualche settimana fa.

Il giovane, infatti, “aveva allestito un mercatino dello spaccio, con tanto di tavolini e birre per accogliere gli acquirenti”. Per lui è scattata la denuncia e per un acquirente, fermato con la droga appena acquistata, la segnalazione alla Prefettura come consumatore.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome