🔴 Garda, “rapina violenta al parco”: arrestati dai Carabinieri tre minori

Secondo quanto ricostruito - nei primi giorni di settembre, all’interno di un parco pubblico della provincia bresciana - i tre avrebbero infatti minacciato e picchiato alcuni coetanei per rapina, facendosi consegnare la somma di 90€.

0
Foto generica da Pixabay

Forze dell’ordine e giustizia continuano a tenere altissima l’attenzione sugli episodi di violenza e criminalità tra minori.

Questa mattina, infatti, i Carabinieri della Compagnia di Desenzano del Garda, in coordinamento con la Procura del Tribunale per i Minorenni, hanno eseguito tre ordinanze di custodia cautelare a carico di altrettanti minori risiedenti nella provincia di Brescia e Verona, indiziati dei reati di rapina e lesioni personali nei confronti di alcuni coetanei.

Secondo quanto ricostruito – nei primi giorni di settembre, all’interno di un parco pubblico della provincia bresciana – i tre avrebbero infatti minacciato e picchiato alcuni coetanei per rapina, facendosi consegnare la somma di 90€.

Dei tre minorenni – informa una nota – uno è stato accompagnato nel carcere minorile di Milano, l’altro in una comunità d’accoglienza e il terzo si trova agli arresti domiciliari, “in misura proporzionale al proprio ruolo che avrebbero avuto nella vicenda”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome