Elezioni comunali, il Pd: il nostro candidato sarà Manzoni o Muchetti, si decide entro novembre

"Il Partito democratico proporrà alla coalizione una candidatura autorevole che uscirà dalle sue fila per cercare la più ampia convergenza; a tal proposito si sottolinea che ad oggi si sono resi disponibili alla candidatura due assessori della giunta guidata da Emilio Del Bono, Federico Manzoni e Valter Muchetti, dotati entrambi di esperienza ed autorevolezza"

0
Tommaso Gaglia, foto da ufficio stampa Comune

“Il Partito democratico proporrà alla coalizione una candidatura autorevole che uscirà dalle sue fila per cercare la più ampia convergenza; a tal proposito si sottolinea che ad oggi si sono resi disponibili alla candidatura due assessori della giunta guidata da Emilio Del Bono, Federico Manzoni e Valter Muchetti, dotati entrambi di esperienza ed autorevolezza. All’interno del percorso stabilito unanimemente, la segreteria cittadina li incontrerà a breve e guiderà il processo decisionale in tempi rapidi fino alla convocazione dell’Assemblea cittadina”.

A precisarlo è una nota della segreteria cittadina del Partito Democratico, arrivata poco dopo la conferenza stampa in cui Manzoni ha annunciato la propria disponibilità per le elezioni comunali del prossimo anno.

Nello stesso comunicato il Pd sottolinea che “vuole arrivare a concludere il percorso entro la fine del mese prossimo” e che è stata definita una delegazione della segreteria (composta dal Presidente dell’Assemblea Pier Giuseppe Caldana, dalla Capogruppo in Loggia Laura Parenza, dal vicesegretario Roberto Omodei, nonché dal segretario Tommaso Gaglia) per seguire il percorso che porterà al voto.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome