⚫️ Tragedia nel Garda: un altro sub polacco perde la vita durante l’immersione

Negli ultimi cinque anni sono diversi i sub polacchi che hanno perso la vita nelle acque del Garda. L'ultimo lutto era avvenuto nel 2020, in precedenza erano stati registrati un decesso nel 2019, uno nel 2018 e due nel 2017.

0
Un sub, foto d'archivio da Pixabay

Ancora una tragedia sul lago di Garda. E ancora una volta la vittima è un subacqueo polacco, di cui non si avevano notizie dal pomeriggio dopo un’immersione dalle parti di Limone.

A dare l’allarme è stata la moglie, intorno alle 20. Le ricerche, coordinate dalla Guardia Costiera, sono partite immediatamente, coinvolgendo anche i sommozzatori dei Vigili del fuoco e l’elicottero del 118.

La tragica svolta è arrivata intorno alle 23, quando nelle acque di Limone è stato trovato il corpo. Il 50enne era esperto di immersioni e ben attrezzato: resta da capire la causa della tragedia. La più probabile rimane comunque quella del malore.

Negli ultimi cinque anni sono diversi i sub polacchi che hanno perso la vita nelle acque del Garda. L’ultimo lutto era avvenuto nel 2020, in precedenza erano stati registrati un decesso nel 2019, uno nel 2018 e due nel 2017.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome