Notizie

🔴 Coccaglio, beccati due clandestini: uno era già stato espulso un anno fa

Era già stato fermato tempo fa, denunciato per reati di spaccio e nei suoi confronti era stata emessa un’ordinanza di espulsione: lui, però, un tunisino poco più che ventenne, viveva ancora in Italia abusivamente.

A trovare il clandestino sono stati gli agenti della Polizia Locale del Monte Orfano, che hanno avviato le verifiche in seguito ad alcune segnalazioni da parte di cittadini insospettiti da alcuni movimenti nelle campagne di Coccaglio.

Intervenuti nei pressi di un piccolo edificio adibito alla custodia degli attrezzi e isolato tra i campi gli agenti hanno trovato due persone, il giovane già noto e un connazionale. Pare che i due, lo rende noto Bresciaoggi, vivessero al suo interno abusivamente con materassi buttati per terra, in una situazione di degrado.

Gli accertamenti hanno permesso di scoprire che entrambi si trovavano sul territorio nazionale clandestinamente. Per lo straniero al quale era già stato dato obbligo di lasciare l’Italia è stato convalidato un nuovo fermo e l’accompagnamento al centro di permanenza al fine di rimpatrio. Al secondo clandestino è stato negato l’asilo politico e anche per lui è stato disposto l’obbligo di abbandonare l’Italia.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

G7, l’agenda ambientale accelera. Meno emissioni e più rinnovabili

TORINO (ITALPRESS) – Ridurre la CO2 del 43% entro 2030 e del 60% entro il…

15 minuti ago

In lieve calo i rischi per la stabilità finanziaria dell’Italia

ROMA (ITALPRESS) – “Pur in presenza di forti tensioni geopolitiche a livello internazionale, i rischi…

15 minuti ago

De Rossi “Leverkusen alla nostra portata, ma sarà dura”

ROMA (ITALPRESS) – “Siamo emozionati, vogliamo vivere un’altra serata indimenticabile, davanti ai nostri tifosi, consapevoli…

15 minuti ago

Gol e spettacolo, 2-2 tra Bayern Monaco e Real Madrid

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) (ITALPRESS) – Spettacolo doveva essere e spettacolo è stato. Bayern Monaco…

16 minuti ago

Tajani “Giusto candidarsi a Europee, metto a servizio la mia esperienza”

ROMA (ITALPRESS) – “Solo Salvini non si è candidato. Per me è giusto farlo, perchè…

16 minuti ago

Sinner piega Khachanov e vola nei quarti a Madrid

MADRID (SPAGNA) (ITALPRESS) – Jannik Sinner si qualifica per i quarti di finale al “Mutua…

16 minuti ago