Elezioni, le Acli: risultato chiaro, ora il centrodestra lavori per il bene del Paese

“Dopo una campagna elettorale, per certi aspetti surreale e certamente aspra nei toni e disorientante nei messaggi, le ACLI auspicano che il parlamento sappia recuperare un rapporto di prossimità con i territori e i problemi reali delle persone, delle famiglie, dei lavoratori e delle imprese”.

0
Il presidente Acli Pierangelo Milesi (2020), foto ufficio stampa Acli

Il risultato delle elezioni politiche è inequivocabile. Anche grazie al meccanismo della legge elettorale, il voto di ieri consegna la guida del Paese alla coalizione di Centrodestra a traino Fratelli d’Italia, che ora ha la responsabilità di governare il Paese. A tutti gli eletti nei collegi bresciani porgiamo i migliori auguri per un buon lavoro a servizio dell’Italia”. È il primo commento del Presidente delle Acli provinciali di Brescia, Pierangelo Milesi, ai risultati delle elezioni politiche.

“Dopo una campagna elettorale, per certi aspetti surreale e certamente aspra nei toni e disorientante nei messaggi – continua Milesi – le ACLI auspicano che il parlamento sappia recuperare un rapporto di prossimità con i territori e i problemi reali delle persone, delle famiglie, dei lavoratori e delle imprese”.

“Chiediamo con forza ai partiti e al nuovo Parlamento – conclude il segretario bresciano di Acli – di farsi carico del malessere e dell’insoddisfazione che giunge dall’elettorato. Il dato sull’affluenza è grave e preoccupante. I cittadini hanno bisogno di una politica responsabile, equilibrata, costruttiva e che risponda ai reali bisogni del Paese. Solo così si potrà riconquistare quella fiducia che da diversi decenni sta venendo meno verso la politica e le istituzioni”.

+ ELEZIONI POLITICHE, IL COMMENTO DEL DIRETTORE DI BSNEWS.IT +


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome