Verranno devoluti all’A.G.B.A.L.T., Associazione Genitori per la cura e l’assistenza ai Bambini Affetti da Leucemia o Tumore, i proventi dell’asta di beneficenza lanciata dal cantante bresciano Blanco.
In vendita con una gara al miglior offerente la maglietta celebrativa del «Blu Celeste tour», appena concluso con i concerti del 16 e 17 settembre all’Ippodromo Snai San Siro di Milano (ospiti Marracash, Mahmood, Mace, Sfera Ebbasta, Madame) e con tutte le date in 35 città italiane sold out. Sulla t-shirt l’autografo di Riccardo Fabbriconi, star della musica italiana grazie alla vittoria insieme a Mahmood dell’ultimo Festival di Sanremo, e della band che lo accompagna. Si tratta della prima maglietta realizzata, la numero 1 di 80 t-shirt commemorative, che sarà venduta tramite un’asta Ebay. A scegliere l’ente destinatario del gesto solidale che coinvolgerà migliaia di fan desiderosi di accaparrarsi la mitica maglietta, è stato lo stesso Blanco: pare che l’artista gardesano, che a giugno era stato costretto ad annullare una data per un improvviso malore, sia rimasto profondamente colpito dalla storia di una giovane fan.
Per lavori di potenziamento infrastrutturale che saranno svolti da RFI sulla linea Milano-Brescia-Verona Porta Nuova,…
Sabato 4 maggio si accedono i motori della settima edizione di Brixiasupercars, kermesse dedicata alle…
ROMA (ITALPRESS) – Il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha ricevuto a Palazzo Chigi re…
ROMA (ITALPRESS) – “Entro questa legislatura il governo vuole avere pronto il quadro giuridico per…
Anche i lavoratori di Trenord chiedono più sicurezza nella zona della stazione ferroviaria di Brescia…
ROMA (ITALPRESS) – “Noi nelle liste non facciamo nessuna campagna acquisti e conto di mettere…