Notizie

⚠️Inizia la scuola, da lunedì 12 orario invernale per bus e metro

In concomitanza con l’inizio dell’Anno Scolastico 2022/2023, a partire da lunedì 12 settembre 2022 e fino a giovedì 8 giugno 2023 sarà in vigore l’orario invernale, sia per il servizio di metropolitana che per il servizio autobus.

Tutti i percorsi e gli orari delle linee possono essere consultati sul sito www.bresciamobilita.it, in real time attraverso Bresciapp! e presso le paline di fermata.

Per chi non avesse ancora acquistato e/o rinnovato il proprio abbonamento, si ricorda che è ancora possibile sottoscrivere l’abbonamento annuale studenti attraverso lo shop online del Gruppo, che permette di acquistare tutte le tipologie di abbonamento (annuali, mensili, settimanali, ordinari o per studenti, universitari, over60) direttamente da casa, in modo semplice, veloce e in piena sicurezza. Anche la Omnibus Card può essere richiesta online, con consegna gratuita direttamente presso il proprio domicilio.

Per coloro che preferiscono invece recarsi presso un punto vendita, è possibile rivolgersi agli Infopoint Turismo e Mobilità in Via Trieste 1 e Viale della Stazione 47 o all’Info Ticket Point in Via San Donino 30. È inoltre possibile acquistare l’abbonamento presso le emettitrici automatiche all’interno delle stazioni o presso i punti vendita autorizzati presenti sul territorio.

Si ricorda che l’abbonamento annuale studenti sarà in vendita fino al 31 gennaio 2023 ed è possibile pagarlo in un’unica soluzione oppure in 2 rate, pari alla metà dell’importo totale.

La prima rata – valida dal 1° settembre 2022 al 15 gennaio 2023 – sarà acquistabile fino al 30 novembre 2022 online, presso gli Infopoint Turismo e Mobilità, presso l’Info Ticket Point, presso i rivenditori autorizzati o le emettitrici automatiche presenti in metro.

La seconda rata – valida dal 16 gennaio 2023 al 31 agosto 2023 – sarà acquistabile dal 1° dicembre 2022 al 31 maggio 2020 esclusivamente negli Infopoint e online.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.bresciamobilita.it oppure rivolgersi al Customer Care aziendale che è attivo tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle ore 7.30 alle 22.00 e può essere contattato chiamando il numero 030 3061200, scrivendo via WhatsApp al numero 342 6566207, scrivendo a customercare@bresciamobilita.it o attraverso le pagine ufficiali di Metro Brescia e Gruppo Brescia Mobilità su Facebook e Twitter.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Recent Posts

▼ Sì al Ddl cyberbullismo, Girelli (Pd): “Strumento prevenzione e presa in carico”

"L'approvazione, ieri all'unanimità, della legge contro il bullismo e il cyberbullismo  rappresenta un segnale chiaro…

2 minuti ago

Truffa bonus edilizi, sequestrato 1 miliardo di crediti fiscali

SAVONA (ITALPRESS) – I finanzieri del Comando Provinciale di Savona hanno condotto una complessa attività…

30 minuti ago

▼ Gargnano, domenica nel piazzale dell’edicola il primo raduno di chi vuole scambiare le figurine Panini

Una passione che accomuna grandi e piccini e che si rinnova di generazione in generazione:…

39 minuti ago

▼ Libri, La Scuola ne compie 120 e torna a crescere con decisione

L'Editrice La Scuola compie 120 anni e lo fa con un bilancio in forte crescita,…

40 minuti ago

▼ “Fatture false per 20 milioni”, arrestato noto gestore di market cinesi nel Bresciano

Un noto imprenditore cinese - titolare di diversi supermercati tra Brescia e Monza - è…

41 minuti ago

▼ Oscar Green 2024, Coldiretti: l’agricoltura giovane cresce (+13%)

Con gli agricoltori under 30 che crescono in controtendenza del 13% nell’ultimo decennio rispetto ai…

57 minuti ago