Valcamonica, incidente sulla statale 42: coinvolte tre moto e un’auto

La dinamica di quanto avvenuto non è nota, ma - stando alla prima ricostruzione - un'auto e una moto si sarebbero scontrate frontalmente, coinvolgendo poi altre due molto. Cinque le persone per cui sono intervenuti i soccorsi.

0
Eliambulanza in azione
Eliambulanza in azione, foto d'archivio

Brutto incidente, nel primo pomeriggio di ieri, lungo la statale 42. E’ accaduto a Temù, in località Pontagna, intorno alle 15. E per prestare soccorso alle cinque persone coinvolte è dovuto intervenire – in codice rosso – anche l’elisoccorso.

La dinamica di quanto avvenuto non è nota, ma – stando alla prima ricostruzione – un’auto e una moto si sarebbero scontrate frontalmente, coinvolgendo poi altri due centauri. Cinque le persone per cui sono intervenuti i soccorsi.

Sul posto, oltre ai Carabinieri di Breno e ai Vigili del fuoco, sono arrivate diverse ambulanze e l’elisoccorso da Bolzano. Per fortuna le condizioni delle persone coinvolte si sono rilevate meno gravi del previsto: una sola persona è stata trasportata al Civile in codice giallo. Non sarebbe in pericolo di vita.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome