Autostrada della Valtrompia, è ufficiale: Mucilli è il commissario

Borghesi (Lega): "Ora tutti ci auguriamo che la realizzazione della bretella in Val Trompia possa ricevere quella spinta decisiva nell’interesse di cittadini e imprese, che da anni attendono quest’opera"

0
Il progetto dell'autostrada della Valtrompia (fonte sito deputato Stefano Borghesi)
Il progetto dell'autostrada della Valtrompia (fonte sito deputato Stefano Borghesi)

“È arrivato il vaglio della Corte dei Conti al dpcm che nomina i commissari straordinari per la realizzazione di nuove opere pubbliche, all’interno del quale è presente anche il Raccordo autostradale della Val Trompia con la nomina dell’ing. Eutimio Mucilli come commissario”. Lo annuncia il senatore valtrumplino della Lega, Stefano Borghesi.

“Dopo questo via libera che di fatto registra i decreti già firmati dal Presidente del Consiglio per la nomina dei commissari e la notifica di nomina da parte del Ministero delle Infrastrutture – chiarisce Borghesi – ora il nuovo commissario può agire con piena e legittimata operatività. Con la conclusione definitiva dell’iter burocratico-istituzionale, come già ribadito in precedenza, di fatto si toglie ogni alibi sul fronte della realizzazione di un’opera fondamentale per il nostro territorio. Ora tutti ci auguriamo che la realizzazione della bretella in Val Trompia possa ricevere quella spinta decisiva nell’interesse di cittadini e imprese, che da anni attendono quest’opera. L’impegno della Lega sull’argomento – conclude – non è mai mancato e siamo felici di questo risultato: una promessa mantenuta che conferma la serietà e l’impegno della nostra azione al Governo, ancora una volta dalle parole ai fatti”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome