Notizie

Rapporti Lega-Russia, Micheli: sinistra senza argomenti inonda gli italiani di bugie

“Disperazione, mancanza di argomenti, falsità: la sinistra è imbarazzante. Dopo aver paventato un inesistente pericolo fascista, oggi in aula abbiamo assistito ad uno spettacolo indecoroso con interventi imbarazzanti di esponenti di PD e 5stelle basati sul nulla”. Con queste parole il deputato leghista Matteo Micheli commenta le polemiche relative all’incontro in cui un emissario di Matteo Salvini, il consigliere per i rapporti internazionali del leader della Lega Antonio Capuano, avrebbe comunicato a un esponente del governo russo l’uscita dal governo.

Micheli, in una nota, sottolinea che a smentire le voci è stato lo stesso sottosegretario Franco Gabrielli. E attacca: “La sinistra è terrorizzata di perdere il potere e con le attuali emergenze del Paese sceglie colpevolmente di correre dietro ad inesistenti fascisti, russi e razzisti. Queste sono le priorità di PD e dell’ammucchiata di partitini a sinistra. Capiamo che temano un centrodestra unito e al lavoro sui programmi concreti come controllo dei confini, aiuti alle famiglie ed imprese, Flat Tax, pace fiscale, azzeramento della legge Fornero, autonomia regionale. Non gli basteranno fake news, influencer vari e qualche giornale amico per evitare la loro sconfitta. Il 25 settembre andranno a casa”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Polaveno, anziano fa un volo di dieci metri e finisce nel fiume: salvato

Tragedia sfiorata, nella giornata di ieri, a Polaveno. E' accaduto intorno alle 16 in via…

19 ore ago

▼ Ciclismo, via al Giro d’Italia: Brescia c’è con due tappe e due ciclisti

Parte oggi da Torino, da Venaria Reale, l'edizione numero 107 del Giro d'Italia, la principale…

19 ore ago

▼ Furti con spaccata ai Trony: in manette banda con base a Soiano

Le forze dell'ordine hanno sgominato nelle scorse ore una banda di malviventi di origini albanesi…

19 ore ago

▼ Ospedale di Desenzano: un nuovo ambulatorio di chirurgia laparoscopica della parete addominale

LOspedale di Desenzano ha recentemente implementato l’offerta di approccio chirurgico introducendo l’ambulatorio di chirurgia laparoscopica…

19 ore ago

“Io capitano” vince come miglior film e regia, 6 David a “C’è ancora domani”

ROMA (ITALPRESS) – “Io capitano” di Matteo Garrone vince il David di Donatello per il…

19 ore ago

Verstappen in pole nella Sprint del Gp di Miami

MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Max Verstappen conquista la pole position nella sprint race del…

19 ore ago