Notizie

🔴 San Felice, caccia al piromane: il caso arriva in prefettura

Arriva in prefettura, come chiesto dal sindaco Simone Zuin, il caso del presunto piromane di San Felice del Benaco, che – da almeno tre anni – avrebbe dato fuoco a numerose auto posteggiate nel centro del Comune gardesano.

Domani, martedì 27, infatti, è convocata in Broletto una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica “al fine di esaminare la situazione Ordine e Sicurezza Pubblica nei Comuni del medio e basso Garda, anche alla luce dei recenti fatti accaduti a San Felice”

All’incontro, oltre al prefetto Rosaria Laganà e al sindaco Zuin, saranno presenti il presidente della Provincia Samuele Alghisi, il questore Giovanni Signer, il colonnello dei carabinieri Gabriele Iemma e il comandante provinciale della Finanza Marco Tolla. Con loro i primi cittadini di Desenzano del Garda, Gardone Riviera, Lonato del Garda, Manerba del Garda, Moniga del Garda, Padenghe sul Garda, Salò e Sirmione.

La riunione, come noto, segue di pochi giorni il nuovo incendio alla sede del noleggio Motoragazzi di San Felice (i cui mezzi erano stati distrutti da un rogo già a maggio). Ad agire, in questa circostanza, è stato un uomo (forse due) con il volto coperto: potrebbe essere lui il piromane che da anni semina il panico in paese. Motoragazzi, nei due episodi criminali, ha riportato danni per quasi 200mila euro e ora rischia la chiusura. Su quanto accaduto indagano i carabinieri di Salò.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

Doppietta Italvolley, Trento e Conegliano sul tetto d’Europa

ROMA (ITALPRESS) – L’Italia del volley festeggia una fantastica doppietta europea: Trento al maschile e…

32 minuti ago

Gol ed errori a San Siro, 3-3 fra Milan e Genoa

MILANO (ITALPRESS) – Il Milan pareggia per 3-3 a San Siro contro il Genoa una…

32 minuti ago

Pogacar trionfa ad Oropa, è la nuova maglia rosa al Giro

OROPA (ITALPRESS) – Un colpo da maestro, su una delle salite più iconiche del ciclismo.…

32 minuti ago

Il Verona batte 2-1 la Fiorentina e vede la salvezza

VERONA (ITALPRESS) – Missione compiuta al Bentegodi per il Verona, che davanti al pubblico di…

33 minuti ago

Norris vince il Gp di Miami davanti a Verstappen e Leclerc

MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Il Gran Premio numero 110 è quello buono per Lando…

33 minuti ago

Bremer risponde a Lukaku, Roma-Juventus 1-1

ROMA (ITALPRESS) – E’ 1-1 all’Olimpico tra Roma e Juventus. La squadra giallorossa passa in…

33 minuti ago