Notizie

🔴 Peroni (Professioni Sanitarie): necessaria la quarta dose per gli over 60

“Se vogliamo evitare complicanze e ridurre le nuove ondate Covid, è necessario che vengano rispettati i piani vaccinali. Ho deciso, oggi, di fare la quarta dose in primis perché io sto con la scienza, ma anche perché sono un over 60, dalla terza dose sono passati molti mesi e perché come presidente dell’Ordine sono sempre a contatto con molte persone e sento la necessità di proteggermi e di proteggere gli altri”. A dirlo è Luigi Peroni, presidente dell’Ordine delle Professioni Sanitarie TSRM-PSTRP di Brescia e della Lombardia.

“Per la quarta dose – continua Peroni – ho scelto di venire al Centro Vaccinale di Lonato, vista l’ampia disponibilità di giorni e orari di apertura. Devo fare i complimenti al Direttore Generale di Asst  Garda, Mario Alparone, per la grande efficienza e professionalità di tutti gli operatori sanitari: infermieri, medici e assistenti sanitarie che in questo momento sono impegnati a vaccinare i cittadini.  L’organizzazione – continua – è ineccepibile, le vaccinazioni sono rapide, mi ha colpito in particolare la disponibilità degli operatori nell’accogliere i cittadini, si percepisce che lavorano prima di tutto con il cuore”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Ospedale di Desenzano: un nuovo ambulatorio di chirurgia laparoscopica della parete addominale

LOspedale di Desenzano ha recentemente implementato l’offerta di approccio chirurgico introducendo l’ambulatorio di chirurgia laparoscopica…

8 minuti ago

“Io capitano” vince come miglior film e regia, 6 David a “C’è ancora domani”

ROMA (ITALPRESS) – “Io capitano” di Matteo Garrone vince il David di Donatello per il…

9 minuti ago

Verstappen in pole nella Sprint del Gp di Miami

MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Max Verstappen conquista la pole position nella sprint race del…

9 minuti ago

Pareggio a reti bianche tra Torino e Bologna

TORINO (ITALPRESS) – L’anticipo del venerdì sera della 35^ giornata di campionato termina a reti…

9 minuti ago

Urso “Con Stellantis confronto continuativo”

TORINO (ITALPRESS) – “Abbiamo un confronto continuativo con l’azienda al fine di delineare tutte le…

9 minuti ago

Intelligenza artificiale, Giorgetti “In 5 anni investiremo 1,7 mld”

TORINO (ITALPRESS) – “Lo Stato investirà nei prossimi 5 anni 1,7 miliardi nell’intelligenza artificiale, ma…

9 minuti ago