🟩⬜️ Martorana (Sant’Antonio): tecnologie e servizi per la salute dei nostri pazienti 🔻
CASTREZZATO – “Tecnologie avanzate, qualità delle prestazioni e un servizio che cerca di venire incontro alle esigenze di vita dei pazienti”. A dettare le priorità è il dottor Piergiorgio Martorana, che coordina le attività del poliambulatorio Sant’Antonio di Castrezzato. Uno dei centri di riferimento nella zona della Franciacorta e dell’Ovest bresciano.
Obiettivi non solo dichiarati, ma sostenuti da investimenti significativi, che nel corso dell’ultimo decennio hanno consentito al centro Sant’Antonio (nato nel 2010 come ambulatorio fisioterapico) di conquistare sempre nuovi pazienti, allargando il proprio ambito d’azione (anche se la fisioterapia rimane il servizio principale) e diventando nel 2018 un poliambulatorio con circa 40 di medici e professionisti sanitari con diverse specializzazioni in servizio.
“Fin dalla nascita”, spiega Martorana, “abbiamo deciso di investire nelle migliori tecnologie di mercato al servizio dei pazienti. Esistono apparecchi elettromedicali, con sperimentazione scientifica approvata (E.B.M.), che hanno un prezzo decisamente più alto degli altri, ma che su alcune patologie sono in grado di fare la differenza. Tecarterapia, onde d’urto focali/radiali e laserterapia non sono tutti uguali”, precisa, “alcune prestazioni a pochi euro non possono garantire la stessa efficacia di trattamento di quelle fatte con un’apparecchiatura laser come la Hilterapia, leader mondiale di settore. Allo stesso modo abbiamo deciso di dotarci di una dei dispositivi più moderni per le Onde d’urto focali (molto efficace per calcificazioni, speroni calcareari, fasciti plantari, tendinopatie croniche etc) e, a breve, avremo a disposizione anche uno dei migliori ecografi presenti sul mercato: uno strumento che pochissimi centri come il nostro hanno”.
“Abbiamo deciso di non risparmiare sulla salute dei nostri pazienti”, aggiunge Martorana, “ma non solo. Sostenendo costi aggiuntivi, abbiamo deciso di offrire ai pazienti un servizio il più compatibile possibile con le esigenze quotidiane di chi lavora e ha una vita ‘normale’. Apriamo alle 8 di mattina e chiudiamo alle 21, in pausa pranzo restiamo aperti e siamo operativi anche il sabato mattina, oltre che in altri orari su appuntamento. E a gestire il rapporto con la gente sono tre, bravissime, impiegate”.
Scelte che stanno premiando sempre più il Poliambulatorio di Castrezzato, tanto che – entro fine anno – verrà inaugurata la nuova sede, nello stesso Comune. La superficie del centro verrà triplicata, con l’aggiunta di nuovi medici, nuovi servizi e di una nuova palestra riabilitativa.
PIERGIORGIO MARTORANA, CHI E’
Il dottor Piergiorgio Martorana ha 42 anni e vive a Castrezzato. Si è laureato in Fisioterapia all’università di Brescia ed è diplomato in osteopatia. Negli anni si è specializzato nella gestione delle problematiche di salute legate al mal di testa, ai disturbi temporo-mandibolari e alla clinica delle relazioni tra visione, postura e Dtm. Nel 2010 ha aperto il centro di fisioterapia Phisiomar, nel 2018 ha inaugurato il poliambulatorio Sant’Antonio.
INFORMAZIONI UTILI
Il Centro Medico Specialistico Sant’Antonio si trova a Castrezzato, in via Pascoli 2. Le attività sanitarie sono dirette dalla dottoressa Carolina Greco e coordinate dal dottor Piergiorgio Martorana. Il centro è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 di mattina alle 21 (orario continuato), il sabato mattina e su prenotazione in altri orari. Per informazioni e contatti: 0307040951 – info@santantoniocentromedico.it
+ ARTICOLO SPONSORIZZATO +
[content-egg module=Amazon template=grid]
NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS
🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS