Nessuna traccia del giovane di 33 anni di origine pakistana che nel fine settimana è sparito nelle acque del lago di Garda.
Hasnain Zeb era originario di Prevalle, ma da poco si era trasferito in Valtrompia. Sabato pomeriggio aveva guidato fino a Desenzano, dove – alla spiaggia Feltrinelli, intorno alle 17 – aveva noleggiato un pedalò a quattro posti. Un’imbarcazione della Croce rossa, un’ora e mezza dopo, ha notato il pedalò abbandonato e ha fatto scattare l’allarme.
Imponente la macchina delle ricerche, che ha coinvolto Guardia costiera, Volontari del Garda, Guardia di finanza e Vigili del fuoco, con il supporto di droni, due elicotteri e sommozzatori.
Difficile immaginare che il 33enne sia ancora vivo. Mentre sulla dinamica di quanto accaduto tutte le ipotesi rimangono aperte. La più logica è quella di un malore in acqua. Ma, al momento, non è escluso nemmeno il gesto estremo: il giovane (titolare di un negozio a Nuvolento) aveva perso recentemente la moglie ed era rimasto solo con un bimbo di piccolo.
[content-egg module=Amazon template=grid]
NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS
🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS