🔴 Desenzano, ancora nessuna traccia del 33enne scomparso in acqua

Il giovane (titolare di un negozio a Nuvolento) aveva perso recentemente la moglie ed era rimasto solo con un bimbo di piccolo

0
Salvagente, foto generica da Pixabay

Nessuna traccia del giovane di 33 anni di origine pakistana che nel fine settimana è sparito nelle acque del lago di Garda.

Hasnain Zeb era originario di Prevalle, ma da poco si era trasferito in Valtrompia. Sabato pomeriggio aveva guidato fino a Desenzano, dove – alla spiaggia Feltrinelli, intorno alle 17 – aveva noleggiato un pedalò a quattro posti. Un’imbarcazione della Croce rossa, un’ora e mezza dopo, ha notato il pedalò abbandonato e ha fatto scattare l’allarme.

Imponente la macchina delle ricerche, che ha coinvolto Guardia costiera, Volontari del Garda, Guardia di finanza e Vigili del fuoco, con il supporto di droni, due elicotteri e sommozzatori.

Difficile immaginare che il 33enne sia ancora vivo. Mentre sulla dinamica di quanto accaduto tutte le ipotesi rimangono aperte. La più logica è quella di un malore in acqua. Ma, al momento, non è escluso nemmeno il gesto estremo: il giovane (titolare di un negozio a Nuvolento) aveva perso recentemente la moglie ed era rimasto solo con un bimbo di piccolo.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 3 Marzo 2024 14:02

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome