🟢 A Pisogne un weekend tra street food, musica e divertimento

Da venerdì 1 a domenica 3 luglio, torna sul lago di Iseo il Rolling Truck Street Food Festival, con piatti e bevande da tutto il mondo, buona musica e animazione per tutta la famiglia. L’ingresso è gratuito

0
Pisogne Rolling Truck Street Food Festival, immagine da ufficio stampa

servizio a cura di Giulia Nicora – Tornano a Pisogne le prelibatezze del Rolling Truck Street Food Festival! Con il panoramico sfondo del Lago di Iseo – da venerdì 1 a domenica 3 luglio, dalle 11 a mezzanotte, in Piazza Alpini e sul lungolago – si potrà passeggiare tra i 20 truck di cibi e bevande e degustare piatti tipici della tradizione italiana e, perché no, anche di quella di altri paesi. Il tutto reso ancora più divertente da tanta buona musica e animazione per adulti e bambini.

L’ingresso all’evento, patrocinato dal Comune di Pisogne e organizzato da Nova Eventi, è gratuito.

LE SPECIALITÀ DA GUSTARE

Dopo il successo delle prime due tappe del 2022, che si sono tenute in Piemonte a Cannobio e Omegna, anche sul nostro territorio arrivano tre giorni per gustare pane e panelle, pane cunzato, hot dog, Pan Pork, Pan tometta, Pan Tartufo, o con suino nero calabrese.

Poi, i piatti di carne, che siano arrosticini abruzzesi, carne di cavallo, hamburger di Black Angus, Fassona e Chianina, stracotto al Barolo, Tomahawk di suino piemontese, tartare di carne cruda, vitello tonnato, bocconcini di pollo fritto, alette e cotoletta di pollo, polpette.

O, ancora, pesce, mini arancini, gnocco fritto con saluti e Nutella, cannoli siciliani e cassatine, piadine, specialità Thaï, Vietnamite e Filippine, burritos, tacos, nachos, platano fritto, paella e bocadillos e churros, se vogliamo assaggiare altre cucine.

Senza dimenticare di degustare ottime birre artigianali, vini e cocktail.

MUSICA E SPETTACOLI PER TANTO DIVERTIMENTO

DJ Spada ci terrà compagnia ogni sera e sabato sarà affiancato dagli Effetto Vip e la loro musica Disco Dance Rock anni Settanta, Ottanta e Novanta.

Imperdibile, sempre sabato sera, il suggestivo spettacolo di circo comico, pronto a divertire grandi e piccini.

CONTATTI E CANALI UFFICIALI

Rolling Truck Street Food Festival è patrocinato dal Comune di Pisogne e organizzato da Nova Eventi.

Per tutte le informazioni è a disposizione la mail [email protected], oltre ai seguenti canali ufficiali:
sito internet: www.rollingtruckstreetfood.net
Facebook: https://www.facebook.com/RollingTruckStreetFood
Instagram: https://www.instagram.com/rolling.truck.street.food/


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 21 Aprile 2024 00:31

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome