⚠️ Questura di Brescia, potenziato il servizio dei passaporti

Nel 2022 le richieste di pratiche legate al passaporto, in provincia di Brescia, sono state 15.000: in forte aumento rispetto allo stesso periodo del 2021.

0
Passaporto, foto generica da Pixabay

La Questura di Brescia ha deciso di potenziare il servizio passaporti in vista delle vacanze estive e dell’aumento delle richieste di rilascio e rinnovo.

Tra le novità principali si segnalano l’estensione dell’agenda con le date disponibili per l’appuntamento, che passa da due a sei mesi (dunque sarà possibile arrivare a novembre), e nuove aperture dell’ufficio di Darfo, in Valcamonica, che passa da uno (martedì) a tre giorni alla settimana (martedì, mercoledì e venerdì). Ma anche l’ufficio di Desenzano è stato potenziato, con l’ampliamento dell’ambito di competenza. La Questura, inoltre, ha assicurato che le richieste urgenti e motivate saranno soddisfatte prima della partenza.

Nel 2022 le richieste di pratiche legate al passaporto, in provincia di Brescia, sono state 15.000: in forte aumento rispetto allo stesso periodo del 2021.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 6 Aprile 2024 03:15

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome