🔴 Presunta evasione da mezzo milione di euro: imprenditrice nei guai

I militari avrebbero congelato conti correnti per 400mila euro, un'auto e due immobili, oltre a quote societarie in altre carpenterie.

0
Guardia di Finanza, foto d'archivio

Un’imprenditrice trevigiana, ma titolare di una carpenteria metallica in provincia di Brescia, si è vista contestare una pesante evasione fiscale dalla Guardia di finanza di Treviso.

Stando a quanto si apprende, la donna non avrebbe versato Iva per oltre mezzo milione di euro e per questo è scattato il sequestro preventivo di beni di paro importo all’imposta che sarebbe stata evasa. I militari, in particolare, avrebbero congelato conti correnti per 400mila euro, un’auto e due immobili, oltre a quote societarie in altre carpenterie.

Le indagini – stando a quanto riportano diverse fonti – avrebbero preso il via da una segnalazione bancaria in seguito a un compenso da 100mila euro che l’imprenditrice si sarebbe data in quanto amministratrice della società. Operazione lecita, che però avrebbe portato a controlli più approfonditi e al sequestro.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 27 Marzo 2024 15:15

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome