NumberOne, sabato a condurre le danze c’è Elettra Lamborghini

Special guest domani sera alla Discoteca Number One: nel locale della movida notturna di Corte Franca sarà live Elettra Lamborghini

0
Elettra Lamborghini - Nicole Alexander, CC BY 3.0 , via Wikimedia Commons

Special guest domani sera alla Discoteca Number One: nel locale della movida notturna di Corte Franca sarà live Elettra Lamborghini.

La celebre e seguitissima cantante, protagonista di tanti programmi televisivi e palcoscenici italiani, erede della dinastia della nota casa automobilistica fondata dal nonno Ferruccio Lamborghini, si esibirà nella nota discoteca franciacortina.

L’ingresso e riservato ai maggiori di 16 anni a partire dalle 23:30. I biglietti saranno disponibili in cassa al prezzo di 10 € per le donne e 15 per gli uomini (no prevendita).

Classe 1994, prima di approdare in televisione Elettra Lamborghini ha iniziato la sua carriera proprio nelle discoteche della Lombardia. Ha partecipato poi a numerosi show televisivi e reality, sia come protagonista sia come opinionista: tra questi «L’isola dei famosi», «The Voice of Italy», «MTV Riccanza».

 

 


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 18 Aprile 2024 04:02

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome