🔴 Omicidio Laura Ziliani, chiesto il processo per Silvia, Paola e Mirto

Negli scorsi giorni tutti e tre avevano confessato il terribile omicidio (il primo era stato Mirto, il 25 maggio)

0
Mirto Milani e le due figlie di Laura Ziliani, accusati di omicidio

Come scontato è arrivata la richiesta di rinvio a giudizio per Silvia Zani (27 anni), la sorella Paola (20 anni) e il fidanzato della maggiore Mirto Milani (27 anni). I tre sono in carcere dal 24 settembre 2021 con l’accusa di aver ucciso la madre delle ragazze Laura Ziliani (55 anni).

Negli scorsi giorni, secondo quanto riportato da tutti i giornali, avevano confessato il delitto (il primo era stato Mirto, il 25 maggio). E poche ore fa è arrivata la richiesta di rinvio a giudizio del pm.

Il delitto era avvenuto il 7 maggio, a Temù. La donna era stata sedata con un farmaco a base di benzodiazepine e poi soffocata nel sonno. Quindi i tre avevano nascosto il cadavere per mesi e messo in atto numerosi tentativi di depistaggio. Il corpo era stato l’otto agosto lungo il fiume Oglio. Ci avevano provato già qualche settimana prima.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 17 Aprile 2024 01:00

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome