Come scontato è arrivata la richiesta di rinvio a giudizio per Silvia Zani (27 anni), la sorella Paola (20 anni) e il fidanzato della maggiore Mirto Milani (27 anni). I tre sono in carcere dal 24 settembre 2021 con l’accusa di aver ucciso la madre delle ragazze Laura Ziliani (55 anni).
Negli scorsi giorni, secondo quanto riportato da tutti i giornali, avevano confessato il delitto (il primo era stato Mirto, il 25 maggio). E poche ore fa è arrivata la richiesta di rinvio a giudizio del pm.
Il delitto era avvenuto il 7 maggio, a Temù. La donna era stata sedata con un farmaco a base di benzodiazepine e poi soffocata nel sonno. Quindi i tre avevano nascosto il cadavere per mesi e messo in atto numerosi tentativi di depistaggio. Il corpo era stato l’otto agosto lungo il fiume Oglio. Ci avevano provato già qualche settimana prima.
>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<
[content-egg module=Amazon template=grid]
NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS
🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS