🔴 Pomeriggio nero sulle strade: incidenti gravi a Villanuova, Provaglio e Tignale

Oltre a quanto accaduto stamane ad Artogne (scontro auto-moto) e poi a Flero, infatti, nel pomeriggio si sono registrati altri tre episodi da codice rosso

0
Eliporto H. Bergamo FOTO Martina Santimone per Areu

Ancora una giornata caratterizzata da molti incidenti stradali, quella di oggi, in provincia di Brescia. Oltre a quanto accaduto stamane ad Artogne (scontro auto-moto) e poi a Flero, infatti, nel pomeriggio si sono registrati altri tre gravi scontri.

Alle 15.15 si è verificato un incidente in galleria a Villanuova sul Clisi, in Valsabbia. Lo scontro è avvenuto lungo la 45 bis e ha coinvolto un’auto e un mezzo pesante. Sul posto è intervenuta anche l’automedica e una donna di 58 anni è stata portata in ospedale in codice giallo.

Alle 16.30, invece, Areu ha registrato un incidente che ha coinvolto più moto lungo la provinciale 38, nel Comune di Tignale (località Prabione): tre i feriti e per prestare soccorso è intervenuto anche l’elisoccorso.

Pochi istanti dopo un’auto e una moto si sono scontate lungo via Stazione Nuova, nel territorio di Provaglio d’Iseo. Sul posto – sempre in codice rosso – sono intervenute ambulanza e automedica. Il ferito è un 36enne.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 14 Aprile 2024 07:44

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome