Appartamento in fiamme a Paratico, 40enne salvato dai vicini di casa
Avrebbe potuto avere conseguenze irreparabili l’incendio divampato a Paratico nell’abitazione di un quarantenne martedì sera. Fortunatamente però, grazie al provvidenziale e tempestivo intervento di un vicino di casa tutto è andato per il meglio.
Stando alla ricostruzione dell’accaduto riportata dai media locali, pare che il rogo sia scoppiato attorno all’ora di cena e abbia avuto origine in cucina, mentre il quarantenne si trovava in un’altra stanza. Le fiamme hanno subito sprigionato un fumo denso che si è presto propagato nelle altre camere, intossicando l’uomo che avrebbe perso conoscenza.
Intanto i vicini di casa insospettiti da un forte odore di fumo si sono resi conto che l’appartamento era in fiamme e sfondando una finestra sono riusciti ad accompagnare il quarantenne fuori dalla casa salvandogli la vita. Intanto erano già stati allertati i soccorsi e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Sale Marasino, i carabinieri di Chiari, un’ambulanza e l’automedica. Il quarantenne è stato trasportato agli Spedali Civili di Brescia per le cure del caso, mentre la sua abitazione, divorata dal fuoco, è stata dichiarata inagibile.
[content-egg module=Amazon template=grid]
NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS
🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS