⚠️⚠️⚠️ Ancora scioperi: venerdì 20 maggio a rischio il trasporto pubblico locale
Domenica a scioperare sono stati ancora i sindacati di Trenord (la dodicesima volta in dodici mesi), venerdì – invece – a rischiare sono tutti coloro che viaggiano con il trasporto pubblico locale, metro e bus inclusi.
La protesta è stata indetta a livello nazionale dalla sigla Cub Trasporti. E Brescia Mobilità rende noto che “venerdì 20 maggio 2022 il servizio di trasporto pubblico di Brescia e Desenzano del Garda potrebbe essere interessato da alcune modifiche da inizio del servizio fino alle ore 6.00, dalle ore 9.00 alle ore 11.30 e dalle ore 14.30 fino a fine servizio”. Inoltre “potrebbero verificarsi temporanei disagi al servizio mezz’ora prima e mezz’ora dopo lo sciopero”.
CUSTOMER CARE BRESCIA MOBILITA’
Per maggiori informazioni – sottolinea Brescia Mobilità – è possibile rivolgersi al Customer Care aziendale che è attivo tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle ore 7.30 alle 22.00 e può essere contattato chiamando il numero 030 3061200, scrivendo via WhatsApp al numero 342 6566207, scrivendo a customercare@bresciamobilita.it o attraverso le pagine ufficiali di Metro Brescia e Gruppo Brescia Mobilità su Facebook e Twitter.
[content-egg module=Amazon template=grid]
NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS
🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS