“Nessuno ha mai avuto dubbi sull’integrità morale del presidente Attilio Fontana. Ora è arrivata anche la conferma di come abbia agito esclusivamente nell’interesse dei lombardi anche durante le fasi più acute della pandemia. La campagna di odio dei partiti di sinistra contro la Lombardia e contro la giunta Fontana si è rivelata un boomerang. Ormai è chiara a tutti la differenza tra chi ha lavorato e chi ha usato il covid per fare speculazione politica”.
In una nota l’assessore regionale Fabio Rolfi (Lega) commenta così il fatto che il presidente della Lombardia Attilio Fontana sia stato prosciolto sul cosiddetto caso Camici, che riguardava una presunta frode nelle forniture all’ente.
“Una splendida notizia, che rende giustizia all’uomo prima ancora che al presidente della Regione Lombardia – ha aggiunto il consigliere Viviana Beccalossi – Dopo mesi di fango, ingiurie e attacchi senza tregua subiti da ogni parte, Attilio Fontana può come sempre andare in giro a testa alta e fiero del suo lavoro in regione. Del resto, i lombardi lo hanno capito da tempo, come dimostrano i risultati dell’ultimo sondaggio Swg sui governatori, che lo ha visto recuperare ben dieci punti di popolarità in un anno”
[content-egg module=Amazon template=grid]
NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS
🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS