🎶🟢 Eurovision Song contest: si alza il sipario sulla prima serata

Attesissima la performance di Mahmood e Blanco, vincitori del 72esimo Festival di Sanremo

0
Mahmood e Blanco sul palco, foto d'archivio

Questa sera al Pala Olimpico di Torino si alza il sipario sulla 66° edizione dell’Eurovision Song Contest (in diretta Rai dalle 21)

Ospiti della prima delle tre serate musicali condotte da Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika, saranno Diodato e Dardust con Benny Benassi e Sophie and The Giants. Il primo porterà sul palco Fai rumore, il brano con cui ottenne la vittoria nel 2020 al Festival di Sanremo ma che non poté portare all’Eurovision di quell’anno, cancellato causa covid.

A dare il via alla gara internazionale – in scena in Italia grazie alla vittoria lo scorso anno dei Maneskin – sarà l’Albania con Ronela Hajati con la canzone Sekret. Attesissima la performance di Mahmood e Blanco, vincitori del 72esimo Festival di Sanremo, che canteranno una versione leggermente ridotta di “Brividi”, e che si esibiranno nella finalissima di sabato 14 maggio.

In gara anche Achille Lauro con Stripper in rappresentanza di San Marino (esibizione giovedì 12 maggio).


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 16 Aprile 2024 05:35

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome