Un uomo morto, una donna gravemente ferita, almeno due famiglie distrutte e una comunità sotto choc. È il bilancio del dramma che si è consumato ieri mattina a Treviglio, in provincia di Bergamo.
Qui, secondo le ricostruzioni degli inquirenti e quanto diffuso dai media locali e nazionali, una donna avrebbe esploso alcuni colpi di pistola contro i vicini di casa, uccidendo l’uomo e ferendo la donna.
Tutto sarebbe avvenuto in pochi attimi attorno alle 8 di mattina e pare che all’origine dell’accaduto vi siano liti di lungo corso inerenti la gestione del cane della coppia.
A perdere la vita il sessantaquattrenne Luigi Casati. La moglie, Monica Leoni, 57 anni, è stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. La donna che ha sparato è stata arrestata dai carabinieri di Treviglio.
>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<
[content-egg module=Amazon template=grid]
NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS
🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS