Desenzano, dopo 15 anni torna (senza animali) il Circo Grioni
Dopo 15 anni clown, acrobati, giocolieri ed equilibristi tornano ad animare Desenzano.
Il tendone del Circo Grioni – accolto nell’area di via Adriano a Rivoltella – ospiterà oggi pomeriggio alle 17:15 il primo spettacolo che inaugura due intense settimane di show.
Dopo le tante difficoltà incontrate dalla famiglia Grioni durante il lockdown (che aveva persino lanciato una richiesta di aiuto e che ha dovuto fare i conti con gli ingenti danni provocati da un incendio) e dopo una lunghissima assenza da Desenzano dovuta ad alcune questioni burocratiche – si ricorda tra l’altro che a Desenzano vige il divieto di circo con animali -, grandi e piccini potranno tornare a occupare le tribune per assistere agli spettacoli del circo Grioni.
A partire da oggi e fino a domenica 15 maggio si prevedono spettacoli il lunedì, il giovedì e il venerdì alle 17.15, sabato e domenica alle 16.30 (martedì e mercoledì chiuso). Gli show sono confermati anche in caso di maltempo e come ho già detto e come e come già detto nonno prevedono la presenza di animali ma il divertimento è assicurato grazie alla presenza di clown, acrobati, giocolieri, illusionisti, funamboli, fantasisti, lanciatori di pugnali, equilibristi e ballerine.
I biglietti per lo spettacolo potranno essere acquistati direttamente alle casse a partire da un’ora prima dell’inizio degli show che avranno una durata di circa un’ora e mezza. La prevendita dei biglietti è prevista tutte le mattine dalle 9 alle 12 (tranne i giorni di chiusura). Sulla pagina social del circo le istruzioni per ottenere sconti famiglia.
[content-egg module=Amazon template=grid]
NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS
🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS