Dopo due anni e mezzo la galleria L’Altra Arte di Delfina Platto e Daniela Braga, a Bangnolo Mella, torna ad inaugurare in presenza.
Domenica 1 maggio, infatti, alle 16 aprirà ufficialmente la mostra di Ornella De Rosa, in arte Dro, docente di disegno e pittrice di cui hanno parlato diversi critici, tra cui Sgarbi.
Nata e residente a Brescia, lì ha sede il suo studio. Figlia d’arte e grazie ad un ricco percorso di studio e lavoro, Ornella De Rosa costruisce negli anni la sua identità artistica diventando affermata artista di professione. Partecipa a moltissime esposizioni collettive e personali in gallerie e siti istituzionali di pregio, sia in Italia che all’estero, a numerosi concorsi ottenendo gratificanti risultati. Fra le ultime importanti esposizioni la mostra Troisi Poeta Massimo, a Castel dell’Ovo, a cura di Cinecittà, Istituto Luce e Beni Culturali Comune di Napoli e la partecipazione, quale artista selezionata, all’Expo di Dubai Abu-Dhabi 2020/2021 Pace e Amore Italian selection a cura del Commissario per l’Italia prof Puntelli.
La mostra di Bagnolo, quarta ed ultima del progetto “L’Arte e … Se stessa” in cui sono entrate in campo pittura, scultura e fotografia, è un vero e proprio “omaggio alla femminilità”: i ritratti d’artista esposti dialogheranno con la mostra permanente della galleria in un allestimento di armonia ed equilibri cromatici.
L’evento, patrocinato dalla Città di Bagnolo Mella, sarà introdotto da Fausto Fracassi e vedrà la presenza delle autorità locali. L’apertura al pubblico è prevista dall’1 al 29 maggio, a entrata libera e nel rispetto delle norme vigenti, nei giorni: Lunedì h 10/12, Sabato e domenica h 10/12; 15/19. Altri giorni/orari su appuntamento.
Per informazioni: 340.3962100; 339.4693073 – [email protected]
[content-egg module=Amazon template=grid]
NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS
🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS