Musica, Renga torna in tour: si parte il 19 luglio da Ferrara

I biglietti per i concerti sono in prevendita dalle 18 di oggi (sul sito www.friendsandpartners.it, oltre che nei punti vendita autorizzati)

0
Francesco Renga canta per le strade di Bergamo, un frame del video da Instagram

Da luglio l’ex Timoria Francesco Renga torna dal vivo con il tour “Estate 2022”, che toccherà diverse città italiane (ma non la provincia di Brescia). I biglietti per i concerti sono in prevendita dalle 18 di oggi (sul sito www.friendsandpartners.it, oltre che nei punti vendita autorizzati) e la prima data si terrà il 19 luglio a Ferrara, in piazza Trento e Trieste, in occasione del Ferrara Summer Festival. 

Il 23, quindi, Renga sarà in Piazza Dossetti a Noicattaro (Bari), il 24 luglio in Piazza Monte Tabor a Vico del Gargano (Foggia), il 28 luglio al Teatro sulla Laguna di Orbetello (Grosseto) in occasione del Festival Le Crociere, il 29 luglio alla Summer Festival Area Impianti Sportivi di Mirano (Venezia), il 16 agosto al Campo Sportivo di Savelli (Crotone), il 17 agosto all’Area Eventi Lungomare di Rocca Imperiale (Cosenza).


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 16 Aprile 2024 21:23

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome