Gamma Jeep: la Renegade tra le auto più vendute anche online

Acquistare auto online è ormai una pratica sempre più diffusa, perché consente di accedere in modo smart e veloce a un’ampia gamma di proposte, tutte piuttosto convenienti dal punto di vista economico.

0
Jeep, foto generica da Pixabay

Acquistare auto online è ormai una pratica sempre più diffusa, perché consente di accedere in modo smart e veloce a un’ampia gamma di proposte, tutte piuttosto convenienti dal punto di vista economico.

In particolare, è interessante notare come i suv siano tra le tipologie di vetture più ricercate sul web. In quest’ambito, a intercettare una percentuale sempre maggiore di preferenze è per esempio la Jeep Renegade, che per le sue caratteristiche conquista da sempre un gran numero di appassionati in tutto il mondo.

Si presenta con un design classico che risulta più morbido ed elegante rispetto ai modelli più voluminosi e dispone di una potenza tra i 120 e i 180 CV, che la rende perfetta su ogni tipo di terreno.

Come scegliere la Jeep Renegade online

Il web sta diventando un punto di riferimento anche per quanto riguarda l’acquisto di auto anche perché permette di trovare molte proposte con disponibilità immediata.

A questo proposito, per trovare un’ampia selezione di Jeep Renegade in pronta consegna è possibile rivolgersi a portali e-commerce come per esempio MiaCar.it, che permette di visionare offerte convenienti, così come di visionare tutte le caratteristiche tecniche e meccaniche delle proposte selezionate. In questo modo, sarà possibile individuare facilmente l’auto più adatta alle proprie necessità.

In fase di scelta sarà possibile scegliere l’alimentazione della Jeep Renegade, disponibile anche nella versione hybrid, con un motore termico che raggiunge i 180 Cavalli, cui si aggiunge quello elettrico a supporto che ne aggiunge 60. Scegliendo questo modello, si può quindi contare su un’ottima potenza nel rispetto dell’ambiente, ma è anche possibile optare per la classica diesel con cambio a 6 rapporti con il raggiungimento dei 130 Cavalli.

Sui migliori portali e-commerce è possibile trovare anche Jeep Renegade in pronta consegna a chilometro zero, quindi con immatricolazione effettuata, ma di fatto non usata; oppure anche di seconda mano, ove l’usato sia rigorosamente garantito e il chilometraggio raggiunto non eccessivo.

Tra gli elementi da considerare in fase di acquisto, oltre all’alimentazione, vi è anche la possibilità di avere una trazione anteriore oppure integrale per poter affrontare qualunque tipologia di sterrato e persino avere l’optional di tettuccio apribile con input elettrico.

Caratteristiche della Jeep Renegade

La Jeep Renegade è caratterizzata da una console con luci al LED con tutti i principali comandi, oltre a navigatore compatibile sia con sistemi Android che Apple. Tra le opzioni che si trovano incluse in molte offerte, occorre ricordare anche la mopar, una vera e propria scatola telematica che registra le performance di vettura e guidatore, inviandole a una centrale operativa in un’ottica di controllo e sicurezza maggiori.

Di serie sono invece gli airbag sia anteriori che posteriori, i classici alzacristalli elettrici, chiusura centralizzata e sensori di parcheggio che supportano il conducente. La jeep è anche dotata di climatizzatore bi-zona, che consente di regolare due temperature diverse per incontrare sia le esigenze del guidatore che quelle del passeggero. Il freno a mano è di tipo elettrico e il sistema di frenata assistita, insieme con l’intelligent speed assistance consentono di aumentare i livelli di sicurezza su strada.

A questo proposito, è possibile avvalersi anche del lane departure warning, attualmente nella top 5 delle tecnologie ADAS più amate dagli italiani secondo lo studio dell’Osservatorio Autopromotec. Si tratta di un sistema che avvisa se si sta uscendo dalla propria corsia, il limitatore di velocità e il sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, cui spesso si abbina anche il kit di gonfiaggio veloce in caso di necessità.

Servosterzo, hill holder per ripartire facilmente in salita e traffic sign recognition che consente alla vettura di riconoscere in autonomia i vari segnali rendono la guida ancora più smart e agevole, senza contare le regolazioni multiple disponibili sia sul sedile del guidatore che in quello del passeggero, per un comfort totale.

La Jeep Renegade ha interni di solito a contrasto con il colore della carrozzeria – si va dal nero al bianco e dal grigio all’oro – sempre spaziosi ed eleganti, con copertura del volante in pelle e terminale di scarico cromato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome