🔴 Sequestro di persona, quattro arrestati: uno ai domiciliari a Brescia

Dopo gli arresti uno degli uomini, colui che risulterebbe in possesso dell'appartamento in cui è avvenuto il sequestro, è finito in carcere

0
carabinieri - Foto di djedj da Pixabay
carabinieri generica - Foto di djedj da Pixabay

Risalgono al 15 e 16 marzo scorsi i fatti per cui questa mattina i Carabinieri di Bergamo hanno arrestato quattro persone indagate per sequestro di persona: si tratta di due cittadini marocchini e due tunisini.

Le ordinanze di custodia cautelare sono state emesse dal Gip del Tribunale di Bergamo su richiesta della locale Procura della Repubblica.

Secondo quanto si apprende da fonti locali e secondo quanto emerso durante le indagini dei Carabinieri di Treviglio, tutto avrebbe avuto inizio a causa di un presunto furto. Una delle persone ora indagate avrebbe a quanto pare subito un furto di circa 16.000 euro e accusando di tale furto la padrona di casa l’avrebbe attirata in una trappola invitandola in un appartamento di Romano di Lombardia. Qui la donna, una 35enne, sarebbe stata rinchiusa, legata e seviziata per un giorno intero insieme ad un uomo di 21 anni.

Fortunatamente i due sarebbero poi riusciti a fuggire scappando da una finestra.

Dopo gli arresti uno degli uomini, colui che risulterebbe in possesso dell’appartamento in cui è avvenuto il sequestro, è finito in carcere, mentre le altre tre persone – tra cui una donna – sono stati sottoposti agli arresti domiciliari nelle rispettive abitazioni in provincia di Bergamo e Brescia.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 7 Marzo 2024 18:17

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome